rotate-mobile
Cronaca Pinciano / Via Campania

Turista non vedente si perde a Roma, ritrovata la moglie del regista Terrence Malick

La 77enne era uscita a fare una passeggiata con il suo cane labrador nella zona del Pinciano

Sono stati attimi concitati quelli vissuti da regista statunitense Terrence Frederick Malick e dalla moglie di 77 anni. Lei, non vedente si è allontanata per una passeggiata con il suo cane un labrador, smarrendosi nella zona del Pinciano.

A dare l’allarme agli agenti della Polizia di Stato della Sezione Sicurezza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, il marito, un noto regista americano.

Diramate le note di ricerca, utilizzando anche la foto della donna, gli stessi agenti della sezione sicurezza l’hanno rintracciata insieme al suo cane in via Campania, poco distante da via Vittorio Veneto.  La 77enne è stata quindi riaccompagnata in albergo dove ha potuto riabbracciare il marito.

Vincitore della Palma d'Oro a Cannes nel 2011 per "The Tree of Life",  Terrence Frederick Malick ha inoltre vinto l'Orso d'Oro al Festival di Berlino per "La sottile linea rossa". Candidato tre volte all'Oscar ed due volte per il Leone d'Oro a Venezia, il 76enne era in vacanza nella Città Eterna con la moglie. 

Terrence_Malick (foto wikipedia)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista non vedente si perde a Roma, ritrovata la moglie del regista Terrence Malick

RomaToday è in caricamento