rotate-mobile
Cronaca

Nubifragio su Roma: ritardi e disagi per i treni verso la Capitale

Rallentamenti soprattutto nel nodo della stazione di Ciampino e sulla linea Fl1. Regolare il Leonardo Express

Non solo trasporti locali e viabilità. Anche i treni stanno risentendo delle violenti piogge che stanno travolgendo Roma dal primo pomeriggio di domenica. Pesanti i  ritardi su alcune linee regionali.

STAZIONE CIAMPIONO - In particolare, per l'allagamento della sede ferroviaria e del sottopasso della stazione di Ciampino la circolazione ferroviaria è rallentata, fino 30 minuti sulle linee per i Castelli e Cassino con anche limitazioni di percorso per i convogli diretti ai Castelli.

FL1 - Sulla linea FL1 (Orte-Fara Sabina-Fiumicino) fra Roma Tiburtina e Fara Sabina si circola solo sul binario per la presenza di un albero che impedisce il transito in direzione Fara Sabina. I treni diretti a Fara Sabina vengono istradati nella linea Direttissima (Dd) con la cancellazione delle fermate intermedie. Si registrano ritardi fino 30 minuti.

Nel nodo di Roma, sempre a causa del maltempo, si stanno verificando malfunzionamenti ai sistemi informativi automatici. L'informazione ai viaggiatori viene comunque garantita dagli operatori di stazione.

LEONARDO EXPRESS - Regolare invece la circolazione del collegamento Leonardo Express per l'aeroporto internazione di Fiumicino. Sulle restanti linee regionali ferroviarie, al momento, non si registrano particolari criticita'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio su Roma: ritardi e disagi per i treni verso la Capitale

RomaToday è in caricamento