rotate-mobile
Cronaca

Viabilità: traffico in aumento sulle autostrade

Fin da questa mattina si registra come da previsione traffico intenso sulla rete di Autostrade per l'Italia, dove sono in corso le partenze per le festività natalizie, in particolare in uscita dalle grandi città e lungo le principali direttrici nord-sud

casello_autostradaCome era stato previsto, già da questa mattina si registra un traffico intenso sulla rete di Autostrade per l'Italia, dove sono in corso le partenze per le festività natalizie, in particolare in uscita dalle grandi città e lungo le principali direttrici nord-sud.

Alle ore 17 le tratte con flussi di traffico più intensi sono le seguenti: A1 Milano-Napoli, dove occorrono circa 2 ore e 20 minuti per percorrere il tratto tra Roncobilaccio e Firenze Certosa in direzione di Roma, 2 ore e 20 minuti per il tratto tra l'allacciamento con la diramazione Roma nord e Valmontone, in direzione di Napoli.

A14 Bologna-Taranto, dove occorre circa 1 ora e 15 minuti per percorrere il tratto tra Cesena e Riccione. Diramazione Roma sud, con tempi di percorrenza di circa mezz'ora tra la Barriera di Roma sud e l'allacciamento con la A1, in direzione di quest'ultima.

Autostrade ricorda che nei prossimi giorni la circolazione sarà agevolata dal divieto di transito i mezzi pesanti, in vigore oggi pomeriggio dalle ore 16 alle 22 e dalle 8 alle 22 di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 dicembre.

Il 23 dicembre si è registrato un incidente mortale sull'autostrada A1 tra Colleferro e Valmontone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: traffico in aumento sulle autostrade

RomaToday è in caricamento