rotate-mobile
Cronaca Via Casilina, 563

Feste fino all'alba e musica ad alto volume: sigilli alla discoteca abusiva incubo dei residenti

Sottoposto a sequestro preventivo il locale di di via Casilina, Kokus Bar

Sigilli al 'Kokus Bar' di via Casilina 563. Nel corso di controlli amministrativi, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torpignattara e della Divisione Polizia Amministrativa, hanno infatti posto sotto sequestro preventivo il locale.

Locale regolarmente autorizzato solo per la somministrazione di alimenti e bevande, divenuto però, secondo gli inquirenti, una vera e propria discoteca abusiva, con tanto di dj, addetti alle public relations ed alla selezione all'ingresso dove venivano organizzate feste fino a tarda mattinata divenendo così, secondo quanto ripotato dalla Polizia "l'incubo dei residenti".

I clienti infatti si intrattenevano fuori dal locale dando luogo a "episodi di malcostume" oltre che, in alcuni casi, di vera e propria violazione di norme del codice penale mettendo a rischio la propria incolumità e la sicurezza pubblica.

Fino a qualche giorno fa, quando gli investigatori entrati per dei controlli hanno accertato gravi irregolarità tra cui la mancanza dei relativi titoli autorizzativi denunciando in stato di libertà gli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste fino all'alba e musica ad alto volume: sigilli alla discoteca abusiva incubo dei residenti

RomaToday è in caricamento