rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rocca Priora

Butta mozzicone di sigaretta nella casa svaligiata: ladro incastrato dal Dna

Il 37enne incastrato dai carabinieri. Il furto lo scorso mese di febbraio in un'abitazione di Rocca Priora ai Castelli Romani

Ha commesso un errore lasciando un mozzicone di sigaretta sul luogo del furto. Così i carabinieri della stazione di Rocca Priora hanno dato un volto ed un nome ad un ladro d'appartamento eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino romeno di 37 anni, ritenuto responsabile di un furto avvenuto all’interno di una abitazione di Rocca Priora, nel febbraio dello scorso anno.

MOZZICONE DI SIGARETTA - La svolta sul caso è avvenuta durante il primo sopralluogo, quando i Carabinieri hanno repertato un mozzicone di sigaretta rinvenuto sul pavimento dell’appartamento dei Castelli Romani. I Carabinieri del Ris di Roma sono riusciti a rilevare delle tracce biologiche  da cui è stato possibile isolare un DNA che è risultato combaciante con quello  del 37enne, già schedato nella banca dati delle forze dell’ordine. L’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Velletri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Butta mozzicone di sigaretta nella casa svaligiata: ladro incastrato dal Dna

RomaToday è in caricamento