rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Valmontone / Via Casilina

Giovane centauro si sveglia dal coma dopo 40 giorni e chiama la mamma

Il 22enne era ricoverato all'ospedale San Camillo dallo scorso 7 di giugno dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sulla Casilina

Dopo 40 giorni da quella drammatica domenica del 7 giugno Francesco, un ragazzo di appena 22 anni di Paliano (Frosinone), nelle ore scorse si è risvegliato dal coma nel suo letto di ospedale al San Camillo a Roma. Una notizia che tutti gli amici ed i familiari attendevano con ansia e le prime parole sono state proprio per la mamma. 

“Oggi Francesco si è svegliato e ha chiamato la mamma...per tutti noi è una grande gioia...il percorso che deve affrontare è molto lungo ma lui è forte! Vi chiediamo gentilmente di non fare troppe telefonate e rispettare questo momento...Grazie” cosi scrivono sui social i familiari nel dare la bella notizia a tutti. Lo scrive FrosinoneToday

Francesco con i primi caldi era uscito con la sua moto con altri amici e mentre si trovata a percorrere via Casilina nei pressi del benzinaio Ewa, nel comune di Valmontone, si era scontrato quasi frontalmente con un’auto che procedeva in direzione di Colleferro. L’impatto era stato violentissimo e le condizioni del giovane erano parse subito molto gravi tanto che era stato portato in eliambulanza al San Camillo a Roma dove dopo qualche tempo era entrato in coma.

Nelle ore scorse la tanto attesa bella notizia che va a rasserenare una famiglia che già in passato era stata colpita da un altro grave lutto legato al mondo delle due ruote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane centauro si sveglia dal coma dopo 40 giorni e chiama la mamma

RomaToday è in caricamento