rotate-mobile
Cronaca Casal Bruciato / Via Tiburtina, 636

Casal Bruciato: si masturba sulla Tiburtina davanti a mamme e bambini

L'uomo, dopo aver parcheggiato in doppia fila, si è aperto la cerniera mostrando le proprie grazie ad alcune persone in attesa alla fermata dell'autobus all'altezza del civico 636

Si è aperto la lampo dei pantaloni e mostrando le proprie grazie come se niente fosse ha cominciato a masturbarsi. E' quanto accaduto ieri sera su via Tiburtina, nella zona di Casal Bruciato, vicino ad un negozio di abbigliamento per l'infanzia frequentato da molte mamme e bambini. A compiere gli atti osceni all'altezza del civico 636 un italiano di 56 anni. Secondo quanto ricostruito dalla polizia l'uomo, dopo aver parcheggiato l'auto in doppia fila, è sceso posizionandosi tra due vetture in sosta ed ha cominciato a masturbarsi rivolgendosi ad alcune persone in attesa alla fermata dell’autobus alla fermata.

MAMME E BAMBINI - Scena non passata inosservata con alcune mamme presenti sull'accaduto che hanno preferito allontanarsi con i propri figli per non sconvolgerli psicologicamente, mentre un’altra donna, allarmata e sconvolta ha telefonato al 113 raccontando quanto stava accadendo. Quando l’uomo ha sospettato che da lì a poco sarebbero arrivate le orze dell’ordine, ha preferito salire sull’autovettura e allontanarsi su via Tiburtina direzione fuori Roma.

BLOCCATO CON I PANTALONI APERTI - Gli Agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Sant’Ippolito che sono arrivati lì in pochi minuti, appreso quanto era appena accaduto, hanno iniziato le ricerche dell’auto di cui avevano appreso anche la targa. Sono passati alcuni minuti e l’uomo è stato intercettato e bloccato ancora con i pantaloni aperti e con l’organo genitale “a vista”. Accompagnato negli uffici del Commissariato “San Lorenzo”, il 56enne con vari precedenti di Polizia per lo stesso tipo di reato, è stato arrestato per “atti osceni in luogo pubblico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato: si masturba sulla Tiburtina davanti a mamme e bambini

RomaToday è in caricamento