rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Africano / Via Alfredo Casella

Quartiere Africano: segue una ragazza sotto casa e la costringe a vederlo mentre si masturba

La vittima è una 22enne pedinata dal molestatore da dopo l'uscita da un locale di Ponte Milvio nel quale lavora come cameriera

Stava rincasando dopo una serata trascorsa a lavorare come cameriera in un locale di Ponte Milvio, e mentre percorreva lo stretto corridoio che dal cancello conduce al portone e quindi alle scale,  è stata raggiunta da un uomo che le si è mostrato con i pantaloni abbassati, intento a masturbarsi. È successo ieri sera nella zona del quartiere Africano. La vittima, una ragazza 22enne,  impossibilitata a fuggire, è riuscita a divincolarsi solo alcuni minuti dopo.

ALLERTA AL 113 - Raggiunta la sua abitazione è entrata in casa ed ha subito dato l’allarme al 113, raccontando all’operatore l’episodio di cui era stata vittima, non trascurando, nel contempo,  di dare una dettagliata descrizione dell’aggressore.

TROVATO IN VIA CASELLA - Diramate le note di ricerche alle auto in servizio nella zona, l’uomo è stato rintracciato poco dopo dagli agenti  del Commissariato Vescovio in via Alfredo Casella, luogo poco distante da dove si era verificato il fatto.

ATTI OSCENI E VIOLENZA SESSUALE - Accompagnato in ufficio, il molestatore è stato sottoposto ad accertamenti e al termine delle verifiche denunciato per atti osceni e violenza sessuale. Per la ragazza, fortunatamente, solo tanta paura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: segue una ragazza sotto casa e la costringe a vederlo mentre si masturba

RomaToday è in caricamento