rotate-mobile
Cronaca

Si masturba sul bus davanti ad una ragazza: vigili arrestano 59enne

I fatti nel pomeriggio di oggi sulla linea 301 in transito sul Lungotevere. A carico dell'arrestato dei precedenti specifici risalenti al 2012

Si è abbassato i pantaloni sul bus ed ha iniziato a masturbarsi di fronte ad una ragazza di 35 anni. Per questo motivo un uomo di 59 anni,  di nazionalità bulgara, è stato arretato nel pomeriggio di oggi dai motociclisti del GPIT Gruppo Pronto Intervento Traffico, in servizio sul Lungotevere.

I fatti sono accaduti all'altezza di Ponte Cavour, sulla linea 301 che in quel momento contava a bordo 6 viaggiatori. La ragazza, italiana, ha raccontato che l'uomo, poi risultato avere un precedente specifico a suo carico del 2012, era seduto in fondo, dando le spalle all'autista. Non visto da nessuno si è abbassato i pantaloni ed ha iniziato a masturbarsi, proseguendo poi nonostante la ragazza avesse iniziato ad urlare aiuto. 

L'autista del bus, sentito il baccano, ha fermato il mezzo attirando l'attenzione di due agenti motociclisti della Polizia di Roma Capitale, che in quel momento pattugliavano il Lungotevere. Saliti sul bus, i due vigili hanno tratto in arresto il maniaco, trovato seminudo. L'uomo è stato condotto al comando del GPIT, dove gli agenti hanno anche raccolto la testimonianza della donna. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba sul bus davanti ad una ragazza: vigili arrestano 59enne

RomaToday è in caricamento