rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Tritone

Da Ladispoli al centro di Roma per fare shopping con carte di credito rubate

La coppia, lui di 47 anni e lei di 30 anni, è stata notata dai militari mentre si aggirava nei pressi di alcuni negozi del centro storico in atteggiamento sospetto

Da Ladispoli al centro storico di Roma per fare shopping con carte di credito rubate. Sono finiti in manette due cittadini cileni, lui di 47 anni e lei di 30 anni, entrambi pregiudicati e domiciliati a Ladispoli, arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo con le accuse di ricettazione e utilizzo fraudolento di carte di credito.

La coppia è stata notata dai militari mentre si aggirava nei pressi di alcuni negozi del centro storico in atteggiamento sospetto: dopo averne seguito attentamente gli spostamenti, sono stati bloccati appena usciti da un esercizio commerciale di via del Tritone dove avevano tentato di fare acquisti con delle carte di credito.

I Carabinieri li hanno trovati in possesso di tre carte di credito e un documento di identità tutti intestati a una cittadina polacca di 25 anni, sulla cui provenienza i due sudamericani non hanno saputo fornire spiegazioni. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre i cittadini cileni sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Ladispoli al centro di Roma per fare shopping con carte di credito rubate

RomaToday è in caricamento