San Lorenzo, shaboo fuori dai locali della movida: arrestata coppia di spacciatori

Controlli anche al Pigneto, Eur e Centro Storico. I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato, complessivamente, undici persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti

Immagine di repertorio

Continuano i controlli antidroga, durante le ore della movida, a Trastevere, San Lorenzo, Pigneto, Centro e Eur, dove si concentrano numerosi giovani e turisti. In manette, complessivamente, sono finiti quattro italiani (tre di Roma e uno di Napoli) e sette stranieri (tre cittadini del Gambia, una donna filippina, due afgani e uno del Mali), di età compresa tra i 18 e i 45 anni.

COPPIA DI PUSHER - In via dello Scalo San Lorenzo, i Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno notato un uomo ed una donna aggirarsi con fare sospetto all'esterno dei locali e degli esercizi commerciali e così dopo averli fermati, hanno eseguito un controllo approfondito.  

La donna, una 30enne della Repubblica delle Filippine con precedenti, aveva indosso sete dosi di shaboo, pronte alla vendita, e 1000 euro, mentre l'uomo, un 45enne romano con precedenti, aveva una dose di shaboo e 890 euro. I due pusher sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del processo.

ALTRA DORGA - I vari blitz nelle piazze hanno portato al sequestro di circa 200 grammi di sostanze stupefacenti tra cocaina, eroina, metanfetamina, marjuana e hashish, e di circa 2900 euro, provento delle attività illecite. La droga e il denaro, recuperati nelle varie operazioni, sono stati sequestrati.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

Torna su
RomaToday è in caricamento