Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tor Sapienza, blitz della Polizia locale nei locali Ater occupati: sequestri e persone allontanate

L’operazione della Polizia locale nel complesso delle case Ater di via Giorgio Morandi, a Tor Sapienza

 

Sono occupati abusivamente da circa dieci anni. Locali commerciali e box riconvertiti in appartamenti, con allacci abusivi alla corrente. A seguito di esposti e segnalazioni dei cittadini, pervenute al Campidoglio ed al Comando del Corpo di polizia locale, i caschi bianchi stamattina, giovedì 4 aprile, sono intervenuti con circa 40 unità per un censimento degli occupanti e degli immobili scoprendo furti di energia elettrica ed abusi edilizi di box auto e negozi, nei civici dal 78 al 156 di viale Giorgio Morandi.

Gli agenti hanno potuto accertare numerosi illeciti: occupazioni abusive,  irregolarità edilizie, furto di energia elettrica e allacci abusivi alla rete del gas. Rinvenuti inoltre numerosi prodotti di profumeria contraffatti, posti sotto sequestro.

I responsabili, su cui sono in corso ulteriori accertamenti, verranno perseguiti a a livello amministrativo e penale. Sul posto intervenuti tecnici Acea e Italgas, oltreché personale Ater e operatori della Sala Operativa Sociale. Una decina di persone sono state condotte presso il Comando Generale per le procedure di foto-segnalamento.  

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento