rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Testaccio: badante occupa casa dell'anziana deceduta, sgomberata

L'intervento da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno allontanato una donna di 50 anni

Sgombero a Testaccio dove gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per liberare un immobile occupato senza alcun titolo da una donna polacca di 50 anni. L'intervento da part degli uomini dell’Unità di Supporto della Polizia Locale al Dipartimento Politiche Abitative, diretta dal Comandante Maurizio Maggi nella mattinata di ieri. 

BADANTE DELL'ANZIANA DECEDUTA - L’abusiva, ex badante di una anziana assegnataria oramai deceduta, risiedeva illecitamente nell’appartamento appartenente al Patrimonio di Roma Capitale in uno dei quartieri più centrali e di pregio della città, nonostante diversi procedimenti penali a suo carico. Dopo un’accurata serie di indagini,  i 'caschi bianchi' hanno proceduto allo sgombero forzoso e alla conseguente riacquisizione dell’unità immobiliare nelle disponibilità del Patrimonio di Roma Capitale.

CAMBIO SERRATURE - Al termine dell’operazione personale tecnico ha provveduto a  sostituire le serrature, scongiurando di fatto ogni ulteriore tentativo di occupazione dell’immobile destinato a nuova regolare assegnazione, secondo la graduatoria presente presso il Dipartimento delle Politiche Abitative.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio: badante occupa casa dell'anziana deceduta, sgomberata

RomaToday è in caricamento