Dalla Spagna verso piazze dello spaccio della Capitale: sequestrati 37kg di marijuana

Il sequestro a Settecamini, il carico era nascosto in alcuni colli destinati a una ditta tessile inesistente. In corso accertamenti per risalire alle persone coinvolte nel traffico

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma hanno intercettato e sequestrato un carico di marijuana, del peso complessivo di 37 kg, destinato alle piazze di spaccio della Capitale. 

Arrivato dalla Spagna, l’ingente quantitativo di droga, occultato in 8 colli destinati ad una ditta tessile, risultata poi inesistente, è stato individuato dai Carabinieri all’interno di un magazzino di una ditta di spedizioni, in zona Settecamini. 

Eseguendo un controllo approfondito nei locali i Carabinieri hanno scoperto le buste di marijuana nascoste nei pacchi. Sequestrata la droga, che avrebbe invaso le piazze di spaccio della Capitale, i Carabinieri stanno ora proseguendo gli accertamenti per risalire alle persone coinvolte nel traffico. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento