rotate-mobile
Cronaca

In viaggio con una minorenne ed oltre 7 chili di cocaina nascosti dentro l'auto

La coppia è stata sorpresa dalla polizia stradale sull'autostrada A1. In manette un 29enne

Viaggiavano in autostrada con con sette chili e mezzo di cocaina purissima nella macchina. La brillante operazione antidroga, messa a segno lo scorso 2 dicembre dagli agenti della polizia Stradale e dagli investigatori della Squadra Mobile di Frosinone diretti dal vice questore Carlo Bianchi, ha permesso di intercettare una macchina nei pressi del casello di Ferentino e diretta a Frosinone con a bordo due giovani. Un 29enne di Anzio ed una ragazza minorenne.  Lo scrive FrosinoneToday. 

Tutto è iniziato quando gli agenti della polizia stradale che stavano svolgendo un servizio di controllo, al passaggio di una Twingo, hanno notato che la vettura a seguito di un rilevatore in loro dotazione, era stata colpita da fermo amministrativo. 

Cocaina auto A1-2

Cosi gli agenti agli ordini del comandante Stefano Macarra gli avevano imposto l'alt. Il nervosismo mostrato dal conducente ha indotto i poliziotti a chiedere l'ausilio dei colleghi della squadra Mobile. La perquisizione ha dato conferma ai sospetti. 

Nella vettura ben occultati sotto la moquette dei sedili c'erano oltre 7 chili e mezzo di cocaina purissima. Sotto i sedili era stato ricavato un buco  nel quale con una sorta di telecomando veniva chiuso ed aperto. Il conducente, un 29enne nato a Velletri ma residente ad Anzio, è stato immediatamente arrestato. Sulla ragazza, una 15enne di nazionalità ucraina, indicata come la fidanzata del ventinovenne si sta ancora indagando. 

Trascorse 48 ore in cella il 29enne è poi tornato a casa. Come riporata sempre FrosinoneToday, il magistrato, dopo aver condalidato l'arresto, gli ha concesso la detenzione agli arresti domiciliari. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio con una minorenne ed oltre 7 chili di cocaina nascosti dentro l'auto

RomaToday è in caricamento