rotate-mobile
Cronaca Velletri

Sesso dopo contatti su Eroticgessica.com è allarme: “Fate controlli medici”

I carabinieri, d'intesa con la procura di Velletri, hanno emesso un comunicato in cui invitano chi ha avuto incontri sessuali attraverso il sito eroticgessica.com a sottoporsi a controlli: potrebbero esserci casi di sieropositività

I carabinieri del Comando provinciale di Roma, d'intesa con la procura di Velletri, attraverso un comunicato invitano coloro che hanno avuto rapporti sessuali con persone contattate tramite il sito "eroticgessica.com" a sottoporsi ad accertamenti sanitari.

Tali rapporti, secondo quanto si legge nel comunicato dei carabinieri, potrebbero essere avvenuti in ville della zona Appia e Castelli Romani.

Nel comunicato si indica che le persone con maggiori problemi potrebbero esser quelle che hanno avuto rapporti con “tali ‘Ivano’, ‘Gessica’, ‘Luana Trans’ ‘Lolita’ e ‘Giorgia’”. Il comunicato spiegano i carabinieri è stato emesso ai fini di tutela della salute pubblica.

Secondo voci investigative, le indagini sugli incontri nelle ville dell'Appia e dei Castelli Romani partite ad ottobre, avrebbero portato a scoprire che una delle persone che intrattenevano gli avventori dei festini era sieropositiva.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso dopo contatti su Eroticgessica.com è allarme: “Fate controlli medici”

RomaToday è in caricamento