rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Colli Aniene / Viale Palmiro Togliatti, 1161

Sesso in strada sulla Togliatti: denunciate tre prostitute e due clienti

Le denunce nell'ambito dei controlli predisposti dal VII gruppo della polizia di Roma Capitale. Tanti gli esposti da parte dei residenti della zona

Prostituzione nella zona dell'ex VII municipio: qualcosa si muove. E' di venerdì scorso la denuncia da parte dei residenti di Tor Sapienza, riportata da RomaToday, che mostrava il consumo di atti sessuali in aree pubbliche nei pressi di abitazioni e di luoghi frequentati da bambini.

Negli ultimi giorni gli agenti del VII gruppo della polizia di Roma Capitale, guidati da Raffaella Modafferi hanno intensificato i controlli concentrandosi soprattutto sull'area della Togliatti. Viale Palmiro Togliatti è infatti una delle zone del V Municipio (ex VII) dove il fenomeno prostituzione si sta riscontrando anche nelle ore diurne.

L’intento è quello di scoraggiare prostitute e clienti anche in considerazione dell’imminente ripresa dell’anno scolastico visto che sul territorio sono presenti diversi istituti scolastici. Questa attività ha permesso, durante la scorsa settimana, di cogliere in flagranza cinque persone che consumavano prestazioni sessuali nella pubblica via.  

Tre prostitute, due romene e un’italiana sono state denunciate insieme a due clienti, entrambi italiani, per atti osceni in luogo pubblico.

Tor Sapienza: sesso alla luce del sole

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in strada sulla Togliatti: denunciate tre prostitute e due clienti

RomaToday è in caricamento