rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tuscolano, sesso con l'alunna delle medie: professoressa patteggia pena a 2 anni

L'insegnante, 40enne, di una scuola al Tuscolano era stata accusata di rapporti sessuali con una sua alunna minorenne. Il pm ha disposto la sospensione condizionale della pena

Ha patteggiato la condanna a due anni di reclusione, la professoressa 40enne insegnante in una scuola media in zona Tuscolana accusata di aver compiuto atti sessuali con una sua allieva. Il gup Paola Tommaselli, che ha siglato l'accordo intervenuto tra imputata e pubblico ministero ha disposto la sospensione condizionale della pena.

I fatti risalgono a un anno fa e riguardano i rapporti tra l'insegnante e alunna. A denunciare i fatti fu la madre della ragazza dopo aver ricevuto una segnalazione da una compagna di scuola. 

Secondo il rapporto fatto dagli investigatori, in parte confermato dalla ragazza che aveva accettato la situazione, tra insegnante e alunna ci sono stati scambi di messaggi di natura erotica e anche incontri al di fuori della scuola. Non è chiaro se durante gli incontri ci siano stati o meno rapporti sessuali tra le due. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolano, sesso con l'alunna delle medie: professoressa patteggia pena a 2 anni

RomaToday è in caricamento