rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pinciano / Viale Goethe

Furto a Villa Borghese, rubate attrezzature nella sede del Servizio Giardini

Sparito anche un mezzo. La denuncia dell'assessora Montanari

Sono state portate via le attrezzature utilizzate per la manutenzoione. In più è stato prelevato anche un mezzo che, forse, "è stato utilizzato per trasportare la refurtiva". Furto durante la notte nella sede del Servizio Giardini di Villa Borghese. A renderlo noto è stata Pinuccia Montanari, assessora capitolina all'Ambiente. 

Un danno alla città

L'episodio, ha riferito Montanari, "danneggia soprattutto la città e i cittadini. Intanto, restiamo in attesa degli esiti delle indagini condotte dalle forze dell'ordine. Quanto accaduto stanotte non ci intimidisce – ha proseguito – continuiamo con impegno e determinazione nella nostra opera di ricostruzione e valorizzazione del Servizio Giardini e di ripristino della legalità nel settore della manutenzione del verde". 

Danneggiamenti a maggio

Nel mese di maggio, sempre l'assessora Montanari, denunciò i danneggiamenti registrati nella sede del Servizio Giardini di Villa Borghese: "Ancora un'aggressione, un oltraggio, un'offesa grave al Servizio Giardini di questa città che da più di vent'anni lavora con passione e professionalità alla cura del verde". Nell'occasione, vennero divelte porte e grate. In più, come evidenziò Montanari, furono messi a soqquadro "gli spogliatoi e danneggiati i mezzi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Villa Borghese, rubate attrezzature nella sede del Servizio Giardini

RomaToday è in caricamento