rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via Monte Lupo Fiorentino

Una tenda da campeggio come serra di marijuana: sequestrate 25 piante

La coltivazione in un garage del Trullo: trovato anche hashish e materiale per il confezionamento

I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato tre romani, due fratelli studenti di 21 e 25 anni e un loro amico di 25 anni, con l’accusa di coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Serra di marijuana nella tenda da campeggio 

I militari, a seguito di una attività investigativa, hanno eseguito degli accertamenti e dei sopraluoghi nei pressi di un garage di via Montelupo Fiorentino, in zona Trullo. 

Notato uno strano via vai la scorsa notte i militari si sono appostati nei pressi del garage e hanno atteso il loro arrivo. I primi ad essere fermati sono stati i due fratelli e successivamente anche il terzo. 

Venticinque piante di cannabis in garage

Nel garage, i tre avevano attrezzato una tenda da campeggio come serra dove stavano coltivando 25 piante di “cannabis”, alcune alte fino ad un metro. 

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e poi sequestrati anche 600 grammi di marijuana, circa 50 grammi di hashish, diverso materiale idoneo alla coltivazione delle piante, nonché tutti il necessario per confezionare le dosi di droga. Sequestrati anche alcuni appunti contabili.

La droga è stata sequestrata mentre per i 3 coltivatori dopo l’arresto sono stati condotti presso le proprie abitazioni, agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una tenda da campeggio come serra di marijuana: sequestrate 25 piante

RomaToday è in caricamento