rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Federico Bazzini

Paura ad Ostia: vigili cercano abusivi e trovano due boa in un canale

I due grossi rettili sono stati recuperati ed affidati ad una struttura veterinaria. E' il secondo caso di abbandono sul litorale nel volgere di una settimana

Erano al lavoro contro il fenomeno dell’abusivismo commerciale quando probabilmente il loro cuore si è stretto improvvisamente in una tenaglia trovandosi davanti due boa constriptor. A trovare i due serpenti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. I rettili, erano in un canale di via Federico Bazzini, nella zona dei Bagni di Ostia. Recuperati dai caschi bianchi i due serpenti sono stati affidati ad una struttura veterinaria.

Ostia: trovati due boa in un canale

BOA ABBANDONATO DALL’AMICO - Proprio ad Ostia la scorsa settimana si era registrato un altro caso di “abbandono” di un boa constrictor. A trovarlo in una teca affammato ed assetato le guardie zoofile Earth, dopo la richiesta di aiuto da parte di un commerciante a cui il serpente era stato lasciato da un amico. Sparito il proprietario del rettile il negoziante, non sapendo come dargli da mangiare ed impaurito dal serpente, contenuto in una teca, ha poi chiamato l’associazione animalista che lo ha salvato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ad Ostia: vigili cercano abusivi e trovano due boa in un canale

RomaToday è in caricamento