rotate-mobile
Cronaca Boccea / Via Aurelia

Serenella Bini scomparsa da Roma: ultimo avvistamento a Casal Lumbroso. L'appello dei familiari

Della donna, 71 anni, non si hanno più noti‍zie dal pomeriggio del 22 maggio. Doveva rientrare nella sua abitazione di Fiano Romano

L'ultimo contatto con la donna risale alle 17:30 dello scorso lunedì pomeriggio (22 maggio 2017), quando Serenella Bini è uscita da casa di un'amica dalla zona di Casal Lumbroso, a Roma. Da qui doveva prendere un bus sulla via Aurelia (altezza chilometro 13) per rientrare nell'appartamento dove dimora da due anni a Fiano Romano, Comune della provincia nord della Capitale.

DENUNCIA AI CARABINIERI - Da allora della donna di 71 anni non si hanno più tracce, con parenti, familiari ed amici che lanciano un appello sulle pagine del nostro portale web affinché, chiunque l'abbia vista, possa fornire indicazioni utili agli stessi o alle forze dell'ordine. A denunciare la scomparsa ai carabinieri della Stazione di Fiano Romano il figlio, dopo che la mattina del 23 maggio la madre non si è presentata ad un appuntamento con lo stesso. Contattata ripetutamente dai familiari al suo cellulare, l'apparecchio mobile risulta però spento. 

APPELLO DEI FAMILIARI - In particolare Serenella Bini è alta 1.65 centimetri, di corporatura media, con capelli biondi lisci fino al collo, occhi azzurri e nessun segno particolare. Al momento della scomparsa indossava dei fuseaux (dei leggins) di colore nero lunghi sino a sotto le ginocchia. Indosso una maglietta nera con manica a trequarti scollata dietro, scarpe di colore blu glitterate (con brillantini), ed una borsa a tracolla di colore beige.

CONTATTI - Chiunque avesse informazioni su Serenella Bini può contattare il seguente numero di telefono: 3461055433 o le forze dell'ordine al Numero Unico per le Emergenze (112). 

Serenella Bini 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serenella Bini scomparsa da Roma: ultimo avvistamento a Casal Lumbroso. L'appello dei familiari

RomaToday è in caricamento