rotate-mobile
Cronaca Capannelle / Via Fratelli Marchetti Longhi

Capannelle, la Polizia Locale sequestra una mega villa abusiva

I sigilli sono stati apposti ad alcune costruzioni all'interno di un terreno esteso circa 4000 metri quadrati in via Fratelli Marchetti Longhi. Sul posto sono stati rinvenuti anche dei materiali da costruzione pregiati

Una mega villa abusiva è stata sequestrata ieri dalla Polizia di Roma Capitale. I sigilli sono stati apposti ad alcune costruzioni all'interno di un terreno esteso circa 4000 metri quadrati in via Fratelli Marchetti Longhi. Gli agenti, appartenenti al gruppo VII Tuscolano diretto da Stefano Napoli, hanno accertato che i manufatti erano privi di qualsiasi permesso. Sul posto sono stati rinvenuti anche dei materiali da costruzione pregiati. 

Sette delle costruzioni interessate dall'operazione erano già state oggetto di sequestro giudiziario il 24 maggio del 2010, poi dissequestrati, mentre altre opere erano in corso di costruzione. Si tratta di una tettoia in legno di 50 metri quadrati, un fabbricato di 80 metri quadrati con diverse stanze, muri perimetrali e uno scavo per la fossa biologica, il tutto a ridosso di una piscina. E ancora. Sono state rinvenute porte e finestre pronte per essere installate, tegole, pavimentazione e blocchetti di cemento prefabbricato.

Gli agenti hanno delimitato l'area e nominato uno dei responsabili, tutti appartenenti ad una medesima famiglia, custode giudiziario. E' stata presentata una denuncia alla Magistratura che disporrà in proposito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannelle, la Polizia Locale sequestra una mega villa abusiva

RomaToday è in caricamento