rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Laurentina / Via di Acqua Acetosa Ostiense

Laurentina, contrabbandava sigarette: sequestrati 7 mila pacchetti Winston

Il ventinovenne è stato fermato in via Acqua Acetosa Ostiense mentre caricava la merce su un camion. Il veicolo e le sigarette sono state sequestrate

E' stato fermato la la scorsa notte, in via Acqua Acetosa Ostiense mentre da un camion caricava nel bagagliaio di un auto, parcheggiata a fianco, delle grosse buste di plastica che è stato poi accertato contenevano sigarette. I Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola hanno per questo motivo arrestato un cittadino romeno, di 29 anni, autotrasportatore, in Italia senza fissa dimora, con l’accusa di "contrabbando di tabacchi lavorati all’estero".

7000 PACCHETTI - Il blitz è avvenuto nella zona del quartiere Ostiense. Dopo aver fermato l'uomo i militari hanno provveduto con la successiva perquisizione rinvendeno e sequestrando sette mila pacchetti di sigarette di contrabbando, di marca Winston e con bollo moldavo. Il veicolo e le sigarette sono state sequestrate mentre, lo straniero, è stato condotto in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. 

Ostiense, contrabbando sigarette

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentina, contrabbandava sigarette: sequestrati 7 mila pacchetti Winston

RomaToday è in caricamento