rotate-mobile
Cronaca Manziana

Marijuana a Manziana, sequestrate 48 piante

Nel corso di un controllo ai domiciliari di un 38enne romano i militari hanno trovato un collegamento che li ha portati a trovare, e sequestrare, ben 48 piante di marijuana in un giardino privato di Manziana

La scoperta è avvenuta proprio a seguito di un normale controllo di routine, nei confronti del romano di 38 anni per verificare che se si trovasse in a casa. I militari hanno notato infatti che l’uomo aveva frettolosamente accartocciato e buttato via un foglietto di carta che li ha insospettiti. Dopo averlo raccolto e fotografato con discrezione, hanno accertato che vi era annotato un indirizzo di Manziana.

A seguito di indagini, avviate con la collaborazione dei Carabinieri della Stazione di Manziana, i militari della Stazione di Roma Villa Bonelli sono poi arrivati ad un 41 enne di Manziana , che nascondeva nel suo giardino di casa ben 48 piante di marijuana, alte circa 1 metro e 70 ciascuna. Durante la perquisizione all’interno dell’abitazione i Carabinieri hanno anche trovato anche un revolver lanciarazzi illegalmente detenuto.


Per il 41enne sono scattate le manette mentre per il 38enne è scattata la denuncia a piede libero. Per entrambi l’accusa è di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, ma il proprietario dell’orto dovrà anche rispondere per l’arma che deteneva illegalmente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana a Manziana, sequestrate 48 piante

RomaToday è in caricamento