rotate-mobile
Cronaca

Concerto Primo Maggio: sequestrato un forno a gas con bombolone. Tre arresti

Cinque le persone individuate e fermate dagli agenti della Polizia di Stato durante il pomeriggio. Per 3 di loro è scattato l'arresto per spaccio di stupefacenti

E' un concerto del Primo Maggio particolarmente blindato quello di quest'anno. Il Questore di Roma ha disposto un dispositivo di sicurezza particolarmente articolato. Anche in virtù di questa maggiore attenzione nei giorni scorsi ha richiesto l'emanazione di un'ordinanza anti alcol che puntualmente il Prefetto ha diffuso nella giornata di ieri.

Oggi per garantire il rispetto di quell'ordinanza sono particolarmente serrati i controlli. Proprio durante i controlli è stato individuato - nella disponibilità di un venditore abusivo - un forno a gas con “bombolone”; la sua pericolosità – in considerazione della notevole presenza di persone nelle vicinanze – ha indotto le Forze dell’ Ordine al suo sequestro.

Sono state inoltre 5 le persone individuate e fermate dagli agenti della Polizia di Stato durante il pomeriggio. Per 3 di loro è scattato l’arresto per spaccio di stupefacenti, in quanto trovati in possesso di diverse dosi di droga; per altri 2 – accompagnati negli uffici del Commissariato Esquilino – sono in corso accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Primo Maggio: sequestrato un forno a gas con bombolone. Tre arresti

RomaToday è in caricamento