rotate-mobile
Cronaca Via di Trigoria

Trigoria: sequestrata discarica abusiva con materiali pericolosi

L'intervento degli agenti della Polizia Locale in un'area interessata dall'abbandono illecito di rifiuti posta tra via di Trigoria e la via Pontina

Una discarica abusiva di materiali pericolosi. Questo quanto rinvenuto e sequestrato questa mattina dal Reperto Tutela Ambiente del Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale, diretto da Massimo Fanelli, che ha apposto i sigilli in una vasta area compresa tra la via Pontina e via di Trigoria. 

DISCARICA ABUSIVA - Nell’area erano stati abbandonati per lo più frigoriferi, lavatrici ed altri grandi elettrodomestici, oltre a divani, materassi ed altri beni di arredamento. A completare l’opera anche rifiuti di demolizioni edili, resti di potature, pneumatici, un telaio bruciato di un autocarro e numerosi sacchi contenenti altri rifiuti urbani.

SEQUESTRO DELL'AREA - Attualmente sono in corso indagini riguardanti la proprietà della zona interessata dall’abbandono illecito di rifiuti ed è stato interdetto l’accesso all’area con tanto di sigillo e cartello indicante la ragione del sequestro.

Discarica abusiva a Trigoria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trigoria: sequestrata discarica abusiva con materiali pericolosi

RomaToday è in caricamento