rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Via Levanna, 11

Sigilli al Brancaleone, discoteca era abusiva

Lo scorso dicembre gli agenti avevano messo i sigilli ai locali indebitamente occupati dall'associazione culturale Spazio Autogestito Brancaleone

Ancora guai per la discoteca Brancaleone. Dopo il blitz dello scorso 16 dicembre, l'Unità di Supporto della Polizia Locale al Dipartimento Politiche Abitative, insieme al III Gruppo Nomentano, personale dell'Arpa Lazio e della Asl è intervenuta questa mattina per controllare la discoteca di via Levanna 11, ponendo sotto sequestro parte della struttura, risultata del tutto "abusiva".

Questa operazione segue l'intervento di dicembre, quando gli agenti avevano messo i sigilli ai locali indebitamente occupati dall'associazione culturale Spazio Autogestito Brancaleone. Da ulteriori accertamenti sono emerse altre "gravi violazioni"anche all'interno della discoteca, che in un primo momento non era stata interessata all'ordinanza di chiusura.

La Polizia di Roma Capitale, entrando nell'edificio, ha riscontrato che gli estintori avevano la data di manutenzione scaduta. Sono stati posti sotto sequestro l’uscita di sicurezza e parte della struttura, perché non a norma. L’area dei bagni era completamente abusiva, realizzata senza che fosse mai stato rilasciato alcun titolo autorizzativo.

CLICCA CONTINUA PER VEDERE LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigilli al Brancaleone, discoteca era abusiva

RomaToday è in caricamento