Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Sequestrati 25 mila Power balance contraffatti

25 mila braccialetti "Power Balance" contraffatti sono stati sequestrati, in due distinte operazioni sulla Prenestina e all'Esquilino, dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Roma

Due distinte operazioni della Guardia di Finanza hanno portato al sequestro di 25 mila braccialetti "Power Balance" contraffatti. Due cittadini cinesi sono stati denunciati per "introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi" e per ricettazione.
Le Fiamme Gialle del I Gruppo di Roma, nella zona Prenestina hanno intercettato un Tir all'interno del quale, insieme a prodotti di abbigliamento legali erano nascosti 12.500 braccialetti della marca "Power Balance" falsi. Un cinese, destinatario della merce, è stato denunciato mentre i braccialetti sono stati sequestrati. L'altro sequestro di oltre 12 mila bracciali falsi è avvenuto in via Filippo Turati, nel quartiere Esquilino ed è stato eseguito dalla compagnia di Fiumicino. La merce sequestrata in via Turati è stata trovato parte in un negozio e parte nell'appartamento, di fronte al negozio, abitato da un cinese che è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 25 mila Power balance contraffatti

RomaToday è in caricamento