rotate-mobile
Cronaca

Termini, rimosse 30 bici dei rider: portavivande incustoditi e in scarse condizioni igieniche

Gli agenti della Polizia Locale hanno sequestrato una decina di borse porta alimenti utilizzati per le consegne a domicilio

Bici dei rider sequestrate e portavivande lasciati incustoditi ed in pessime condizioni igienico sanitarie. Continuano gli interventi  a contrasto del degrado urbano nell'area di Termini da parte della Polizia Locale della Capitale soprattutto dopo il 21 febbraio scorso quando, nella zona di piazza dei Cinquecento, è stato istituito il divieto di sosta nelle 2 banchine antistanti l'ingresso principale di Termini e nel lato adiacente lo stazionamento taxi.

Questa mattina gli agenti del I Gruppo, coordinati dal Dirigente Maurizio Maggi, hanno sequestrato una decina di borse porta alimenti utilizzati per le consegne a domicilio e rimosso 30 biciclette, parcheggiate sul marciapiede e legate alle ringhiere parapedonali.

rider (2)-2

"Al fine di tutelare la salute dei potenziali consumatori, si è proceduto al sequestro di tutti i portavivande lasciati incustoditi ed in  pessime condizioni igienico sanitarie", si legge in una nota della Polizia Locale. Al termine delle operazioni,  personale AMA ha proceduto a ripulire e sanificare l'area. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, rimosse 30 bici dei rider: portavivande incustoditi e in scarse condizioni igieniche

RomaToday è in caricamento