rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Largo Ferruccio Mengaroni

Tor Bella Monaca, blitz antidroga: sequestrati 7500 dosi di hashish e marijuana

Il blitz in largo Ferruccio Mengaroni. In manette un uomo che nascondeva 7 panetti interi di hashish e una donna che in casa coltivava ben 41 piante di marijuana

Ancora un blitz antidroga a Tor Bella Monaca. Questa volta i controlli non hanno risparmiato la zona di largo Ferruccio Mengaroni. Nella giornata di ieri, in due distinte operazione, gli investigatori del commissariato Casilino, diretto dal dottor Fabio Abis, hanno arrestato due persone e sequestrato un quantitativo di hashish e marijuana che, come accertato in sede peritale, poteva essere suddiviso in 7500 dosi.

CANE ANTIDROGA - In entrambi i casi è stato determinante l'apporto dei cani antidroga in servizio presso il reparto cinofili della Questura di Roma. Il cane Alek, durante un controllo dei locali sotterranei, ha addirittura segnalato due degli appartamenti sovrastanti.

Tor Bella Monaca, blitz antidroga



HASHISH IN CASA - Nella prima abitazione è stato arrestato un romano di 36 anni. L'uomo deteneva 7 panetti interi di hashish, più altro stupefacente dello stesso tipo, nascosto in varie parti della casa.

41 PIANTE DI MARIJUANA - L’altra persona arrestata è una donna di 53 anni di origini ceche. Dentro l’appartamento la donna aveva costruito una serra per la coltivazione della marijuana.

Al momento della perquisizione le 41 piante, tutte nella fase di fioritura, erano alte circa 1 metro. Oltre alle piantine ed all’attrezzatura per la coltivazione, gli agenti hanno sequestrato un barattolo in vetro con del prodotto finito.
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, blitz antidroga: sequestrati 7500 dosi di hashish e marijuana

RomaToday è in caricamento