rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Prenestino: l'appartamento è una base dello spaccio, 23 chili di droga nell'armadio

Nascosti in un borsone sportivo contenente oltre 100 tavolette di hashish. Arrestato un 53enne

Nascondeva in casa 23 chili di hashish pronti per lo spaccio. Ad allertare i poliziotti i cani della Polizia di Stato che, giunti davanti al nascondiglio della droga al Prenestino, l'hanno segnalata agli agenti. Fatti i dovuti accertamenti, gli investigatori hanno scoperto che il proprietario dell'appartamento era un 53enne, agli arresti domiciliari in casa del fratello.

L'uomo ha inizialmente affermato di non avere le chiavi dell'abitazione, poi trovate nella sua camera da letto. Quando gli agenti sono finalmente entrati, hanno capito i motivi della reticenza dell'uomo: nella sua camera da letto, infatti, hanno trovato, all'interno dell’armadio, un borsone sportivo contenente oltre 100 tavolette di hashish, per un quantitativo complessivo di ben 23 chili.

Infine, i poliziotti hanno trovato una pressa per comprimere la droga, una macchina per l confezionamento sottovuoto e sigillatura, un quaderno riportante nomi e cifre, due coltelli da cucina intrisi di hashish ed una bilancia elettronica di precisione. L'uomo è stato arrestato. 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino: l'appartamento è una base dello spaccio, 23 chili di droga nell'armadio

RomaToday è in caricamento