rotate-mobile
Cronaca Ostia / Viale Vega, 91

Ostia, presunti abusi edilizi: sequestri al Tibidabo Beach

Denunciato il titolare della concessione. Secondo gli inquirenti nella struttura ci sarebbero cabine non autorizzate. Sigilli a piattaforme e tettoie

Sigilli al Tibidabo Beach, noto stabilimento balneare sul lungomare Duilio Caio 22 ad Ostia. Il blitz degli agenti della polizia municipale del X Gruppo Mare, coordinati dal comandante Antonio Di Maggio, è scattato alle 8:30 di oggi 6 novembre. 

Il sequestro ha riguardato solamente una parte della struttura e non l'intero stabilimento. Secondo gli inquirenti ci sarebbero piattaforme lungo l'arenile non autorizzate, tettoie fuori misura e una zona piastrellata di 500 metri quadrati adiacente la battigia non a norma. Insomma diversi metri cubi di arenire occupati senza permesso. 

Il sequestro, preventivo, è stato realizzato dalla Polizia giudiziaria in collaborazione con la Guardia Costiera. Il titolare della concessione Adriano De Filippo sta valutando con i suoi legali le eventuali contromisure da prendere. Non si parla di revoche di concessioni demaniali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, presunti abusi edilizi: sequestri al Tibidabo Beach

RomaToday è in caricamento