rotate-mobile
Cronaca

Sequestrata e violentata per due anni: 19enne spezza il suo incubo e riesce a fuggire

La ragazza era arrivata in Italia ancora minorenne. Sono stati arrestati dai carabinieri il suo fidanzato e un amico

Era arrivata in Italia due anni fa, quando era ancora minorenne, con il suo fidanzato. Dal 2019, però - anche complice le restrizioni del Covid e il lockdown - ha vissuto un incubo: la ragazza, infatti, è stata sequestrata in un appartamento, picchiata e violentata. Abusi sessuali che il suo compagno ha portato avanti per due anni con un suo amico. 

È una storia choc che arriva dalla periferia di Roma nord, a Cesano. La vittima, una ragazza tedesca di 19 anni, era arrivata nella Capitale per cambiare vita con il fidanzato, un pachistano 29enne. I due hanno preso un appartamento in affitto e con loro abitava un amico del compagno, un connazionale di 36 anni, con precedenti penali. Nel corso di questo periodo la ragazza è stata costretta a vivere reclusa assieme ai due uomini, costretta nel tempo a subire violenze e abusi sessuali.

Il 27 maggio scorso, finalmente approfittando di un momento di distrazione da parte dei suoi "aguzzini' è riuscita a scappare di casa e chiedere aiuto ad un passante. Da qui è scattato l'allarme con l'uomo che ha accompagnato la giovane donna presso il Comando Stazione Carabinieri Cesano di Roma. La situazione, apparsa evidente per la sua gravità, ha portato i militari così ad arrestare i due uomini, portati nel carcere di  Rieti. Il Giudice delle Indagini Preliminari di Roma su richiesta della competente Procura convalidava l'arresto ed emetteva misura cautelare nei confronti dei due stranieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata e violentata per due anni: 19enne spezza il suo incubo e riesce a fuggire

RomaToday è in caricamento