rotate-mobile
Cronaca Anzio

Sequestrata dal fidanzato pusher si lancia dalla finestra per scappare

Le violenze nella zona di Anzio, l'uomo trovato a casa di un amico. Nella sua abitazione rinvenuti e sequestrati 300 grammi di cocaina

Vigili di San Valentino violenta sul litorale laziale dove una giovane donna si è lanciata dalla finestra pur di sottrarsi alle ripetute violenze subite dal suo compagno, un pusher della zona di Anzio. L'uomo non aveva esitato a rinchiuderla nell’appartamento, dopo l’ennesima lite finita a botte e dopo aver compreso che voleva lasciarlo. La segnalazione alle forze dell'ordine ha permesso a due pattuglie della Polizia di Stato di raggiungere la vittima ed accompagnarla, per le cure del caso, in ospedale. Poi è scattata, la caccia all’uomo.  

IN CASA DI UN AMICO - Gli agenti del commissariato Anzio/Nettuno, diretto da Adele Picariello, lo hanno trovato in compagnia di un suo amico in un appartamento di Anzio dove avevano appena consumato "due botte di cocaina". Immediata la perquisizione domiciliare: nascoste dietro un armadio, sono state trovate oltre 300 dosi di cocaina  pronte per essere vendute al dettaglio.

CENTRO ANTIVIOLENZA - Per il pusher si sono aperte le porte del carcere con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e di maltrattamenti in famiglia. Valentina, nome di fantasia, dopo essere stata medicata, è stata inserita nella rete di assistenza dedicata alle donne vittime di violenza. 

Anzio cocaina-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata dal fidanzato pusher si lancia dalla finestra per scappare

RomaToday è in caricamento