rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sequestra e stupra la ex per mesi: fermato dalla Polizia

Una ragazza romena di 25 anni per mesi è stata sequestrata dall'ex fidanzato. Il giovane 32enne, che abusava di lei e la aggrediva con mazza e macete, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto

Dopo mesi di violenza una ragazza romena di 25 anni ha trovato il coraggio di denunciare l'ex fidanzato, A.A. un 32enne anche lui romeno.

La relazione tra i due, che per un breve periodo hanno convissuto nel comune di Anguillara Sabazia, è stata caratterizzata dal ripetersi di aggressioni e abusi sessuali, ma quando la ragazza ha deciso di lasciare il fidanzato la situazione è precipitata. Il giovane infatti dal mese di ottobre si è trasformato in un vero e proprio aguzzino negando alla fidanzata anche la possibilità di uscire di casa. La ragazza poteva frequentare solo gli "amici" del fidanzato ed era costretta a medicarsi da sola le ferite causate dalle aggressioni. Solamente nel mese di dicembre le è stato concesso di recarsi al pronto soccorso ma durante la visita ha dichiarato di essere caduta accidentalmente.

La prima svolta si è avuta nel mese di gennaio quando la giovane è riuscita a scappare, grazie all'aiuto di un conoscente dell'ex fidanzato, e si è rifuggiata in casa di un'amica. Poco dopo la vittima ha trovato la forza di raccontare tutto alla Polizia che si è recata in casa dell'uomo. Nell'appartamento del 32enne sono stati sequestrati degli oggetti, come una mazza da golf ed un grosso macete, che utilizzava per aggredire la fidanzata.

L’uomo, pregiudicato sia in Romania che in Italia, responsabile di sequestro di persona, riduzione in schiavitù, violenza sessuale aggravata e continuata, lesioni personali gravi e continuate e minacce, lo scorso 24 marzo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestra e stupra la ex per mesi: fermato dalla Polizia

RomaToday è in caricamento