Sequestra, picchia e minaccia di morte l'ex ragazza incinta: arrestato 27enne

Solo il sopraggiungere di un'autovettura aveva evitato la tragedia. Dopo una indagine del commissariato di Polizia di Primavalle l'uomo è stato arrestato nei pressi del lago di Martignano

E' finito l'incubo di una donna minacciata e picchiata dal suo ex, un italiano di 27 anni, che si era reso irreperibile da circa un mese e destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il giovane è stato arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle.

La vicenda ha inizio a marzo scorso quando una donna, in stato di gravidanza, era stata ricoverata presso il reparto di ginecologia dove aveva raccontato ai medici di essere stata oggetto di tentato omicidio e sequestro di persona da parte del suo ex convivente. La vittima, nella circostanza, presentava tumefazioni, escoriazioni e lividi sulla testa e sul volto.

Gli investigatori così, dopo averla ascoltata avevano accertato che questa, già in passato aveva denunciato il suo ex che, non rassegnato dal fatto di essere stato lasciato, la picchiava continuamente.

L’ultimo episodio il 19 marzo scorso, quando il 27enne aveva aspettato la donna nel giardino della sua abitazione e lì, con la forza, l’aveva portata in un luogo buio e solitario dove l’aveva picchiata selvaggiamente minacciandola di morte. Solo il sopraggiungere di un’auto aveva evitato la tragedia. La donna all’interno del veicolo, scesa in soccorso della malcapitata, era stata ferita con un coltello dall’uomo che poi era fuggito.

Ad aprile, su richiesta degli investigatori, il Tribunale aveva emesso a carico dell’uomo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ieri, dopo il rintraccio del 27enne, nascosto all’interno di un capannone abbandonato nei pressi del lago di Martignano, per lui si sono aperte le porte del carcere. Arrestato, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento