Trastevere: seminudo in strada, urla e minaccia i passanti. Aveva coltello e una pistola giocattolo

Perquisita la sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto 10 coltelli oltre a pistole e fucili ad aria compressa, 39 cartucce a salve e 50 munizioni

"C'è una persona in strada seminuda che strilla e importuna i passanti". Questa la segnalazione giunta nella giorna dal 14 agosto al numero unico di pronto intervento, a seguito della quale gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trastevere sono intervenuti in piazza Flavio Biondo.

L'uomo, un 36enne romano, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama della lunghezza di circa 8 centimetri ed una pistola giocattolo.

Perquisita la sua abitazione, gli agenti, in collaborazione con il commissariato Monteverde, hanno rinvenuto 10 coltelli oltre a pistole e fucili ad aria compressa, 39 cartucce a salve e 50 munizioni.

Il 36enne, che già il giorno prima si era introdotto all'interno di un istituto di credito, sempre con indosso una pistola giocattolo è stato denunciato per porto abusivo di armi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento