rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via di Selva Candida

Selva Candida, sequestrata la droga King: in casa 29 chili di hashish e 6 etti di cocaina

Insieme allo stupefacente gli agenti hanno sequestrato tre bilance di precisione, altra sostanza da taglio e materiale per il confezionamento e la vendita al minuto

Nascondeva in casa 29 chili marchiati con la scritta King e 6 etti di cocaina. Maxi blitz nella serata di ieri della Polizia di Stato a Salva Candida: a finire in manette un uomo di 42 anni, arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L'uomo era già da qualche giorno sotto la lente di ingrandimento dagli investigatori del II Distretto Salario-Parioli, come probabile pusher che riforniva gli assuntori di stupefacenti del quadrante centro-nord della Capitale.

Ieri sera i poliziotti si erano appostati nei pressi della sua casa aspettando che uscisse e quando lo hanno visto scendere con il cane, lo hanno bloccato.

Nell'appartemento hanno ritrovato la droga che avevano sospettato detenesse, esattamente 29 chili di hashish e 6 etti di cocaina, il tutto accuratamente nascosto dentro una grossa valigia.  

Insieme allo stupefacente gli agenti hanno sequestrato tre bilance di precisione, altra sostanza da taglio e materiale per il confezionamento e la vendita al minuto. Al termine degli accertamenti il 42enne è stato arrestato e posto a disposizione della Magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Candida, sequestrata la droga King: in casa 29 chili di hashish e 6 etti di cocaina

RomaToday è in caricamento