rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Fonte Nuova

Una montagna di droga nel garage, sequestrati 600 chili di sostanza stupefacente

Il box stupefacente scoperto dalla polizia in provincia di Roma

Quasi 600 chili di droga. Una montagna di sostanze stupefacenti impilate all'interno di un garage. Il box stupefacente è stato scoperto dalla polizia a Fonte Nuova, comune della provincia nord est della Capitale, con il sequstro di 585 chili fra hashish, cocaina e marijuana. A finire in manette un 36enne.

A sequestrare la merce gli agenti del III distretto Fidene Serpentare di polizia con l'ausilio della polizia locale di Fonte Nuova. Durante alcuni servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione e si sono ritrovati dinanzi a 22 borse contenenti hashish dal peso di 583 chili, 2 scatoloni di cartone contenenti 17,5 chili di marijuana ed una busta contenente 500 grammi di cocaina, oltre a 2 panetti di hashish dal peso di 192 grammi.

Al termine degli accertamenti è stato arrestato un 36enne romano gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arresto poi  convalidato dall’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una montagna di droga nel garage, sequestrati 600 chili di sostanza stupefacente

RomaToday è in caricamento