rotate-mobile
Cronaca

SEAT Mii arriva a Roma _ prenota il tuo test drive

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Sta arrivando la SEAT Mii, l'auto dallo spirito grintoso e tecnologico pensata per le donne moderne, sempre impegnate tra bambini, casa e lavoro, e per le ragazze dinamiche che non rinunciano al proprio tempo libero e vogliono una vettura agile e scattante per destreggiarsi nel traffico cittadino.

 
Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 Maggio Roma ospita la prima delle due tappe previste nella Capitale. Nelle tre giornate di test drive è possibile testare in anteprima le prestazioni di guida e il carattere vivace di SEAT Mii. Si parte da Piazza della Repubblica (via Romita) per raggiungere, proprio alla guida dell'auto, i container dislocati in Piazza Numa Pompilio, che racchiudono la food experience e lo show cooking BIO di Simone Rugiati e la design experience con Andrea Castrignano.
 
Simone Rugiati _ Lo Show Cooking BIO
Simone Rugiati, uno tra gli chef più giovani e divertenti del panorama mediatico italiano, scrittore, relatore a convegni e fiere sull'alimentazione e conduttore di programmi televisivi di successo, realizza uno show cooking creativo utilizzando prodotti rigorosamente biologici svelando così tutti i segreti per realizzare una cucina gustosa, veloce e biologica, dedicata in particolare alle donne sempre attente al benessere e alla continua ricerca di nuove tendenze in fatto di cibo e ricette appetitose che coniugano salute e gusto. Nell'atmosfera accattivante e coinvolgente che contraddistingue la sua cucina, Simone propone nei suoi piatti la ricetta semplice e veloce di SEAT Mii: benessere e più tempo libero.
 
Lezioni di design e stile con Andrea Castrignano
Il celebre interior designer milanese Andrea Castrignano, conduttore del reality "Cambio Casa, Cambio Vita!" trasmesso da La 5 e autore del libro "Cambia casa con Andrea" edito da Vallardi, è a disposizione per consigli su come rinnovare e cambiare look alla propria casa, puntando sull'uso innovativo di colori e materiali: dalla tinta più adatta per le pareti, alla soluzione creativa per disporre i mobili, fino ai dettagli d'arredo che rendono la casa subito più accogliente. Idee di stile dedicate alle donne che cercano il look impeccabile e di tendenza nella loro casa così come nella loro auto.
 
Prenotare il test drive e la propria esperienza è semplicissimo: basta andare sul sito www.seat-italia.it/nuovamii e seguire le indicazioni oppure chiamare il numero verde 800.100.300.
E' possibile scegliere una sola delle due experience proposte.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEAT Mii arriva a Roma _ prenota il tuo test drive

RomaToday è in caricamento