rotate-mobile
Cronaca Magliana / Via di Pian Due Torri

Magliana: chiusa per allagamenti la materna Maria De Mattias

A denunciare le condizioni della scuola materna alla Magliana, seguite alla pioggia di questa notte, è il presidente del gruppo consiliare di FI in Municipio, Marco Palma

Scuole aperte sì, se possibile. Quella materna di via Pian Due Torri, la Maria de Mattias, resterà chiusa anche oggi per infiltrazioni d'acqua. Allagate le aule e i corridoi a seguito delle forti piogge di questa notte. A denunciare le condizioni della scuola materna alla Magliana è il presidente del gruppo consiliare di FI in Municipio, Marco Palma. 

"In settimana avevo organizzato con i due presidenti delle commissione lavori pubblici e scuola una congiunta straordinaria proprio sulle infiltrazioni di acqua nella scuola di via Pian Due Torri e proprio stamattina, dopo la pioggia di questa notte, ho deciso di recarmi personalmente presso la scuola per rendermi conto della situazione odierna". [IL VIDEO]

"Purtroppo - denuncia il presidente - la situazione è andata molto oltre rispetto alle mie aspettative negative: c'era stato già il sopralluogo dei vigili urbani e dei vigili del fuoco che hanno provveduto ad interdire l'area ai bambini, compreso lo spazio mensa, la biblioteca e lo spogliatoio dei lavoratori" .

"Stamattina - conclude Palma  - invierò una nota al Simu affinché  si assuma le necessarie e non più rinviabili responsabilità anche per quanto già richiestodalla nostra UOT e dalle due commissione i martedì scorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana: chiusa per allagamenti la materna Maria De Mattias

RomaToday è in caricamento