rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Colli Aniene / Viale Fernando Santi

Sullo scooter senza assicurazione e con centinaia di dosi di cocaina

Fermato nella zona di Colli Aniene in casa nascondeva hashish ed una pistola

Sullo scooter senza assicurazione ma con 80 grammi di cocaina. Ad essere arrestato la notte fra sabato e domenica dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante, un romano di 35 anni, incensurato, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

Il ragazzo è stato fermato in viale Ferdinando Santi, a Colli Aniene, mentre stava circolando a bordo di uno scooter sprovvisto di assicurazione. Nel corso delle verifiche, il 35enne è stato anche trovato in possesso di 81 grammi di cocaina che aveva nascosto negli indumenti intimi.

Gli accertamenti sono stati estesi anche al suo domicilio, nella zona di Villa Gordiani, dove i Carabinieri hanno sequestrato delle dosi di hashish e una pistola calibro 7,65 con caricatore e 4 proiettili, matricolata ma non censita in banca dati e illegalmente detenuta.

Insieme alla droga e all’arma, i militari hanno rinvenuto anche più di 800 euro in contanti, ritenuti provento della sua attività di spaccio.

Il 35enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sullo scooter senza assicurazione e con centinaia di dosi di cocaina

RomaToday è in caricamento