rotate-mobile
Cronaca Piazza Riccardo Balsamo Crivelli

Casal Bruciato: con l'hashish in tasca sullo scooter appena rubato

I due giovani sono stati fermati dai Carabinieri a un posto di blocco in piazza Balsamo Crivelli. Dalle loro tasche sono saltati fuori quindici grammi di droga

Anche se ancora molto giovani due romani di 17 e 18 anni viaggiavano tranquillamente a bordo di uno scooter appena rubato. Ma non sono riusciti a farla franca: durante un posto di blocco in piazza Balsamo Crivelli, zona Casal Bruciato sono stati fermati dai Carabinieri. Oltre al furto del motorino al minorenne sono stati trovati addosso anche delle dosi di hashish. Ora si dovranno difendere dall'accusa di furto 'aggravato'.

POSTO DI BLOCCO - I Carabinieri della Stazione Roma Prenestina durante un normale controllo alla circolazione stradale hanno fermato, nel corso un posto di blocco, un ciclomotore con a bordo i due giovani romani. Il ciclomotore sui viaggiavano risultava appena rubato.

PERQUISIZIONE - I Militari hanno proceduto anche con una perquisizione personale dei due ragazzi, in cui hanno rinvenuto alcuni attrezzi atti allo scasso e nelle tasche del minorenne anche alcune dosi di  hashish, per un totale di circa 15 grammi.

ARRESTO -  Dopo aver sequestrato la droga il 17 enne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli, mentre il maggiorenne è stato trattenuto in caserma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente. Il motorino rubato è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato: con l'hashish in tasca sullo scooter appena rubato

RomaToday è in caricamento