rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Fiumicino: frontale tra due auto un morto ed un ferito grave

L'incidente è avvenuto in via Coccia di Morto. In una delle due auto c'era una madre con la sua piccola. Illesa la bimba di 3 anni. Ferita, non gravemente, la madre

Incidente mortale stamattina a Fiumicino. Poco dopo le 9 si sono scontrate frontalmente una Renault Clio e una Ford Focus con a bordo rispettivamente due giovani e una madre con sua figlia.
Ad avere la peggio è stato il conducente della Renault Clio che è morto praticamente sul colpo.

Gravissimo è invece il passeggero che viaggiava nella sua auto. Meno gravi sono invece le condizioni della donna alla guida della Ford Focus, trasportata in codice Giallo all'ospedale. Miracolosamente illesa la piccola di 3 anni che viaggiava in auto con lei.

La vittima era residente di Fiumicino ed aveva 26 anni. Sono tutt'ora in corso i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente.

A causa dello scontro ci sono stati parecchi disagi alla circolazione. Il tratto è percorso quotidianamente da molti pendolari che hanno dovuto optare per strade alternative.

Non è quello di oggi il primo grave incidente, con conseguenze mortali, che avviene negli ultimi mesi nella zona, segnata da lutti, come quello in via Montanari, con cinque vittime, o in via della Scafa, in cui morirono due adolescenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: frontale tra due auto un morto ed un ferito grave

RomaToday è in caricamento