rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casal Bertone / A24

Uomo vaga a piedi nel tratto urbano dell'A24, era scomparso da Napoli

Gli agenti della Polizia Locale lo hanno trovato mentre camminava contrario al senso di marcia delle auto fra le uscite Fiorentini e Portonaccio

Era scomparso da Napoli da qualche giorno l'uomo trovato mentre vagava a piedi sul tratto urbano dell'A24. L'intervento delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale nella tarda serata di venerdì scorso dopo la segnalazione di una persona che camminava nel senso contrario a quello delle auto.  

L’uomo si trovava nel tratto compreso di Tronchetto della Roma-L'Aquila-Teramo tra le uscite di via Fiorentini e via di Portonaccio, in direzione Roma, quando gli agenti dell’Unità Spe, Sicurezza Pubblica ed Emergenziale, sono immediatamente intervenuti riuscendo a mettere in salvo il pedone, oltre a salvaguardare gli automobilisti in transito, evitando possibili incidenti. 

Accompagnato presso gli uffici, è emersa una denuncia di scomparsa nei confronti del trentenne, di origini partenopee, presentata dai familiari qualche giorno prima. La madre, appresa la notizia con grande sollievo, si è messa in viaggio per Roma, ringraziando il personale intervenuto per averle dato la possibilità di riabbracciare suo figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo vaga a piedi nel tratto urbano dell'A24, era scomparso da Napoli

RomaToday è in caricamento