rotate-mobile
Cronaca

Vagava per Termini spaesato: ritrovato il 53enne di Nettuno scomparso due mesi fa

Ad aiutarlo accompagnandolo dalla Polizia Ferroviaria due donne di passaggio in stazione

Ritrovato a Stazione Termini il 53enne di Nettuno scomparso lo scorso 17 marzo. La scomparsa dell'uomo, che si era allontanato da casa facendo perdere le sue tracce, era stata denunciata dai familiari che, senza mai smettere di cercarlo, avevano anche lanciato un appello attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto”.

L'uomo si è presentato negli uffici della Polizia Ferroviaria accompagnato da due signore che, vedendolo spaesato e in difficoltà, hanno chiesto aiuto agli agenti.

I poliziotti del Reparto, nonostante l’uomo avesse la barba, hanno notato la somiglianza con la foto segnaletica della persona scomparsa: così, dopo averlo tranquillizzato, hanno iniziato a dialogare con lui fornendogli assistenza e accertando nel frattempo che si trattava proprio della persona scomparsa a marzo da Nettuno.

L’uomo, che a quanto pare viveva da solo e stava attraversando un periodo difficile, ha dimostrato subito di voler ritornare a casa e così, contattati i familiari, questi hanno raggiunto la stazione Termini, riabbracciandolo il pomeriggio stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vagava per Termini spaesato: ritrovato il 53enne di Nettuno scomparso due mesi fa

RomaToday è in caricamento