rotate-mobile
Cronaca

Flavia Fangli e Fausto Barbieri scomparsi da Roma: l'appello su Chi l'ha visto?

L'uomo e la ragazza, rispettivamente di 51 e 27 anni spariti da Vigne Nuove e Torrevecchia, di loro non si hanno più tracce dallo scorso 30 gennaio

Due le cose che li accomunano la data e la città dalla quale sono scomparsi. A lanciare l'appello sulla propria pagina Facebook Chi L'ha visto? per aiutare i familiari di Flavia Fangli e Fausto Barbieri a ritrovare i loro cari, spariti dalla Capitale dallo scorso 30 gennaio. 

SCOMPARSO DA VIGNE NUOVE - Nel primo caso si tratta Faustio Barbieri, 51 anni, occhi azzuri e capelli brizzolati. Scomparso dalla zona di Vigne Nuove, nel III Municipio Montesacro, è riconoscibile da un neo sulla tempia sinistra. Alto 1,72, con pochi denti l'ultima volta che è stato visto indossava un giaccone nero con cappuccio, jeans e scarpe nere. 

SCOMPARSA DA TORREVECCHIA - Sempre dal 30 gennaio non si hanno tracce della 26enne Flavia Fangli, scomparsa dalla zona di Torrevecchia. Alta 1,78, dalla corporatura robusta, la ragazza ha occhi azzurri e capelli biondi. Al momento della scomparsa indossava un cappotto bianco, una sciarpa di seta marrone, leggins leopardati beige, scarpe beige; ha con sé una borsa fucsia. Segni particolari: una cicatrice sulla spalla destra.

NUMERI UTILI - Denunciata la scomparsa chi avesse informazioni può contattare la redazione di Chi l'ha Visto? allo 068262
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia Fangli e Fausto Barbieri scomparsi da Roma: l'appello su Chi l'ha visto?

RomaToday è in caricamento