rotate-mobile
Cronaca Selva Candida / Via Domenico Montagnana

"Addio, perdonatemi se potete": 46enne scompare di casa, ricerche in corso

La donna è scomparsa da via Montagnana, in zona Selva Nera. Fuori da casa tutte le sue cose e un biglietto che annunciava il gesto estremo. Sul posto polizia e vigili del fuoco

Ore di angoscia a Selva Nera. Sono in corso le ricerche di una donna di 46 anni scomparsa dalla sua casa di via Montagnana. Sul posto presente personale di polizia e vigili del fuoco. Gli agenti del commissariato Primavalle stanno in massa battendo la zona. La 46enne infatti, prima di lasciare l'abitazione dove viveva, ha lasciato fuori di casa le sue cose e un biglietto indirizzato alla famiglia. Un foglio angosciante in cui annunciava la decisione di farla finita. "Vi amo, perdonatemi se potete". 

Dalle 7 di questa mattina squadre dei vigili del fuoco e 10 poliziotti stanno scandagliando la zona. Si tratta di un'area di aperta campagna situata all'estrema periferia nord ovest della Capitale. All'opera i pompieri con un elicottero, il gruppo cinofilo e squadre Saf (gruppo speleo alpino fluviale).

Solo due giorni fa, sotto il viadotto Gronchi è stato trovato il corpo privo di vita di Bianca Andrea Gherghina, mamma di 36 anni, scomparsa da Fidene una decina di giorni prima. Anche in quel caso un biglietto angosciante aveva fatto temere il peggio.

viamontagna2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Addio, perdonatemi se potete": 46enne scompare di casa, ricerche in corso

RomaToday è in caricamento