rotate-mobile
Cronaca Piazzale della Stazione Tiburtina

Stazione Tiburtina: ritrovata donna scomparsa da Napoli la notte di Capodanno

La 34enne era sparita misteriosamente dalla casa della sorella la notte di San Silvestro dopo essere uscita a fumare una sigaretta. Rintracciata dagli agenti della Polfer

Era uscita sul ballatoio a fumare una sigaretta la notte di San Sivestro. Poi il nulla, con la donna, una 34enne di origini polacche, scomparsa misteriosamente da Napoli, dove era ospite a casa della sorella a seguito della morte dei loro genitori. Un vero e proprio giallo risolto questa notte quando la donna è stata ritrovata a girovagare alla Stazione Tiburtina di Roma. 

SCOMPARSA NEL NULLA - Immediate le ricerche da parte di amici e familiari per tutta la città di Napoli, ma con esito negativo. Di fatto la donna, la mattina del primo gennaio, era giunta in treno alla Stazione Termni da dove poi si era poi ulteriormente allontanata. Nella stessa mattinata, un capotreno aveva poi rinvenuto, alla partenza di un treno a Stazione Tiburtina, una borsa che aveva poi consegnato al personale della Polizia Ferroviaria, con l'oggetto poi risultato appartenere alla 34enne scomparsa. 

TROVATA ALLA STAZIONE TIBURTINA - Gli agenti della Polizia ferroviaria hanno quindi continuato gli accertamenti, estendendo le ricerche anche agli esercizi commerciali esterni ai due scali ferroviari romani, cercando così di delineare gli spostamenti della donna. In questo modo gli agenti della PolFer sono riusciti ad accertare come la stessa fosse stata notata nei pressi della Stazione di Tiburtina, luogo dove è stata poi ritrovata questa notte sulla banchina del binario 1.

IN COMPAGNIA DI UN UOMO - Accompagnata presso gli uffici di Polizia, non avendo bisogno di cure mediche, la donna, non ha indicato il motivo per il quale si è allontanata da casa, né come abbia trascorso queste giornate. La 34enne ha raccontato ai poliziotti di aver girovagato per la città, in compagnia di un cittadino romeno che parlava polacco. In attesa dell’arrivo dei familiari ai quali è stata riaffidata, la donna è stata accudita dai poliziotti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Tiburtina: ritrovata donna scomparsa da Napoli la notte di Capodanno

RomaToday è in caricamento